Viscom 2017, la città futura della comunicazione visiva.

Torna alla Fiera Milano Rho dal 12 al 14 ottobre, Viscom 2017 , uno degli eventi italiani più importanti per il mondo della comunicazione visiva.

Tutte le novità del mercato sulle nuove tecnologie di stampa digitale.

Oltre 200 brand internazionali presenti ad oggi per una appuntamento con la città futura della comunicazione visiva.

Dopo l’edizione di grande successo dell’anno scorso, con oltre 400 espositori e più di 18.400 presenze provenienti da 60 paesi, il più importante salone professionale dedicato al mercato della comunicazione visiva a livello internazionale si prepara ad accendere i riflettori sul mondo della creatività.

Pubblicità, grafica, design, architettura, moda, retail, industria della marca: quali sono le nuove frontiere raggiungibili in questi ambiti grazie alle nuove applicazioni?

Viscom costituirà l’occasione per scoprire in un unico momento tutti i comparti dell’innovazione: Stampa Digitale Grande Formato – Insegnistica – Cartellonistica – Serigrafia – Tampografia – Promozione tessile – Ricamo – Incisione – Fresatura – Laser – Packaging – Labelling – Premiazione sportiva – Digital Signage -P.O.P.

Canon Océ Colorado 1640 – Una delle protagoniste dell’evento. La prima stampante roll-to-roll da 64″ per il settore del grande formato. [Fonte immagine: Printing News]
La fiera sarà un luogo di incontro e confronto in cui le imprese potranno relazionarsi con i professionisti di oggi e di domani per ingaggiare i clienti del presente e quelli dei prossimi anni.

Per la registrazione e tutte le informazioni vi basterà collegarvi al sito ufficiale di Viscom Italia.

Fonte testi e immagini:
Viscomitalia.it
Printing News